Una vacanza da gustare.
Il ristorante dispone di due sale, una interna climatizzata e una esterna costituita da un’ampia veranda coperta, immersa in pineta.
Il servizio di ristorazione è interamente a buffet ed è possibile degustare sia piatti della cucina tipica sarda che nazionale.
La prima colazione prevede un assortimento di caffetteria calda, succhi di frutta, yogurt, marmellate, croissant, cereali, prodotti da forno, toast, affettati, formaggi e frutta e angoli riservati a cibi senza glutine o lattosio e a chi è più attento alla propria salute.
Presso il bar della struttura sarà possibile anticipare la colazione dalle 06:00 alle 07:30 (da comunicare in reception almeno con 12 ore di anticipo e riservato a clienti che hanno il volo di rientro o la partenza per un’escursione prima dell’apertura della sala colazioni) o continuare la colazione dalle 10:00 in avanti con servizio ridotto.
Sapientemente decorati e guarniti, i buffet di pranzo e cena, offrono una ricca varietà di antipasti misti, primi e secondi piatti di terra e di mare con show cooking, pizza, contorni di verdure, insalate, frutta e dessert. Sempre disponibili piatti vegetariani, dietetici, senza glutine e senza lattosio.
La Serata del Pescatore e la Serata Sarda offrono l’occasione di apprezzare la cucina tipica e la passione per la tavola e la convivialità.
Angolo biberoneria dotato di kitchenette, microonde, mixer, seggioloni e prodotti freschi o già pronti (passati di verdura, passata di pomodoro fresco, pastina, latte UHT, yogurt, crema di nocciole, marmellata, fette biscottate, biscotti, frutta fresca; escluso latte fresco o in polvere, pappe specifiche per l'infanzia).
Su richiesta, per i clienti che non possono pranzare o cenare a causa di partenze o escursioni o qualsiasi altro evento, è possibile richiedere il pocket lunch/dinner composto da 2 panini, formaggio, biscotti, nutella o marmellata, bibita o succo o vino (il contenuto può variare a discrezione dell’hotel)